Massimiliano Bruno

Direttore artistico

Duccio Camerini

Duccio Camerini

Recitare è questione di polpacci

Augusto Fornari

Augusto Fornari

Attore creativo

Lucilla Lupaioli

Lucilla Lupaioli

L’ACTING: un’esperienza fisica, personale, universale

Pietro de Silva

Pietro De Silva

Acting for the Camera

Cinzia Alitto

Cinzia Alitto

Dizione, fonetica e tecnica interpretativa

Barbara Folchitto

Barbara Folchitto

Dal significato alla fantasia nell'interpretazione

docente

Alessandra Fallucchi

Essere nell'intensità dell'azione e del personaggio

Daniele Nuccetelli

Daniele Nuccetelli

Dall’analisi del testo al lavoro sul personaggio

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Dall'attore al personaggio

Maurizio Lops

Maurizio Lops

La Commedia - Linguaggio e Tempi

Massimo Ceccovecchi

Massimo Ceccovecchi

Improvvisazione

Valentina Versino

Valentina Versino

Propulsione singole - Laboratorio di danza di ricerca

Emanuela Panatta

Emanuela Panatta

Il lavoro del corpo finalizzato al lavoro dell’attore

Marta Zoffoli

Marta Zoffoli

La ricerca dell’autenticità

Agnese Fallongo

Agnese Fallongo

Narrazione creativa - dal personaggio al racconto

Alessandro Cecchini

Alessandro Cecchini

Gioco, tempo, ascolto

Patrizio Cigliano

Patrizio Cigliano

Dal corpo alla parola

Shara Guandalini

Shara Guandalini

A piedi nudi sul palco

Herbert Simone Paragnani

Herbert Simone Paragnani

Sceneggiatura Audiovisiva

Andrea Bassi

Andrea Bassi

Corso avanzato per la sceneggiatura audiovisiva

Luciano Fontana

Luciano Fontana

Teoria e tecnica di Regia audiovisiva

Daniele Coscarella

Daniele Coscarella

Trasposizione fotografica//LAB

Micol Pavoncello

Micol Pavoncello

Simpatici o empatici?

Sara Baccarini

Sara Baccarini

La libertà d'interpretare

Carlotta Tommasi

Carlotta Tommasi

Tecnica vocale

Monica Palese

Monica Palese

La recitazione come spazio di relazione

Davide Lepore

Davide Lepore

La Tecnica Meisner

Filliy Balice

Filly Balice

Corso di lettura… e non solo